Attività Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise a seguito di un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in genere e delle violazioni al c.d.s., hanno deferito in Stato di Libertà  complessivamente 5 soggetti, tutti italiani. I reati contestati, vanno  dalla frode nelle pubbliche forniture alla sottrazione o  danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, dalla minaccia alla tentata estorsione ed alla violenza privata, lesioni personali e minaccia. Nell’ambito del medesimo servizio sono stati controllati n. 450 persone e n. 214 veicoli e contestate violazioni di norme al codice della strada per omessa copertura assicurativa, con contestuale sequestro amministrativo di n. 12 veicoli. Un soggetto è stato poi segnalato alla Prefettura di Caserta per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.
Inoltre personale della Stazione carabinieri di Sant’arpino (ce) ha notificato l’ordinanza di sottoposizione alla misura cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Napoli Nord nei confronti di INDACO Raffaele, cl. 86, tratto in arresto in flagranza del reato di evasione in data 22.04.2017, mentre l’aliquota operativa della Compagnia di Marcianise ha notificato l’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari nei confronti di MORRA Alfonso, cl. 61,  di Arzano (Na), tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio in data 15 aprile 2017.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Gricignano di Aversa (Ce), hanno tratto in arresto,  in flagranza di reato di furto aggravato, MIKELI Ahamedi, cl. 82, albanese. I militari dell’Arma, a seguito di segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, sono intervenuti in via della stazione snc di quel centro cittadino, presso il deposito giudiziario gestito dalla ditta “Della Corte srl” dove hanno sorpreso il citato MIKELI mentre era intento ad asportare delle parti meccaniche dalle autovetture in custodia presso quella ditta. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri del Comando Stazione di Trentola Ducenta, in Casaluce (Ce), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato in titolo, TATONE Antonio, cl. 66, del posto.  I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90 due giovani che avevano poco prima acquistato gr. 3,30 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” dal TATONE, all’esito di mirata perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione di quest’ultimo hanno rinvenivano e sequestravano ulteriori grammi 3,20 di “hashish”, grammi 4 di “marijuana” e la somma di euro 35,00 in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio, nonché materiale vario per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa giudizio direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post