Attività Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Michelangelo Buonarroti, località Pescopagano, hanno proceduto all’arresto per furto aggravato del cittadino rumeno Agradinarita Catalin Stefan, cl. 1991.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato il rumeno e,  dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato a bordo di un autovettura  Hyundai HP, rubata dallo stesso pochi istanti prima. Il mezzo era stato lasciato in sosta dal proprietario sulla pubblica via. L’auto recuperata è stata restituito al legittimo proprietario.
Agradinarita Catalin Stefan  è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Arienzo (CE), in San Felice a Cancello (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per coltivazione di sostanze stupefacenti, di Affinita Antonio, cl. 1993, residente in quel centro.
I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione domiciliare d’iniziativa, eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, hanno rinvenuto 13 gr. di marijuana e,  in un adiacente giardino di proprietà del giovane, hanno scoperto una piantagione della medesima sostanza, composta da 18 piante alte circa 3 m.  e risultate avere un peso complessivo di circa 60 kg.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il ventiquattrenne è stato  sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post