Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (Ce), hanno tratto in arresto MARINO Vincenzo, cl. 62, del posto. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione è stato sorpreso in via Ambra in violazione della predetta misura. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, in Napoli-Secondigliano, hanno dato  esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli Nord – ufficio G.I.P., nei confronti di CRISCIO Paolo, cl. 77, di Aversa, in atto già detenuto per altra causa. Il provvedimento è scaturito dall’attività di controllo svolta dai carabinieri che hanno accertato, reiterate violazioni alla misura cautelare a cui era già sottoposto.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, in Succivo (Ce), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di furto aggravato, TESSITORE Francesco, cl. 88, di Sant’Arpino. I Carabinieri, intervenuti su segnalazione al 112, lo hanno sorpreso mentre asportava 2 cavi in rame dal giardino di un’abitazione in Corso Atellano.  L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, presso la comunità terapeutica “Leo Onlus”, ubicata in quel centro cittadini, hanno eseguito l’ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio di sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di BARBATO Francesco, cl. 79, di Giugliano in Campania (Na), in atto sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali presso citata struttura.  
Il provvedimento è stato emesso a seguito delle continue violazioni ai regolamenti comunitari interni e conseguenti violazioni di prescrizioni imposte dall’A.G..
Il BARBATO è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (Ce), in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato, resistenza e lesioni a P.U., SALOMONE Vincenzo, cl. 74, di Casandrino (Na).
L’uomo, dopo aver forzato una vetrina del bar “fuori orario”, ubicato in via Petrarca s.n.c., ed aver asportato dal suo interno alcune bottiglie di alcolici, si è dato a precipitosa fuga a bordo della propria autovettura. La pattuglia dei carabinieri, in quel momento in transito, lo ha intercettato, inseguito e bloccato, recuperando l’intera refurtiva. Una volta condotto in caserma, il Salomone, si è scagliato contro i militari dell’Arma, strattonandoli e colpendoli ripetutamente con calci e pugni, venendo poi definitivamente immobilizzato e riportato alla ragione. L’arrestato verrà giudicato con rito per direttissima.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post