Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (Ce), in Vairano Patenora, hanno tratto in arresto per detenzione illegale di armi comuni da sparo, PALERMO Antonio, cl. 52, del posto. I militari dell’Arma a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del PALERMO hanno  rinvenuto e sequestrato una carabina ad aria compressa cal. 4,5, marca “diana” mod. 35, illegalmente detenuta, occultata nel garage attiguo all’immobile. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

I Carabinieri della Stazione di Lusciano, in Aversa, presso la locale casa di reclusione, hanno eseguito il “provvedimento di esecuzione pene concorrenti”, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, a carico di GRASSI Gerardo, cl. 86, di Sant’antimo (Na), già detenuto per altra causa. Il soggetto dovrà espiare la pena complessiva di anni 4, mesi 11 e giorni 17 di reclusione, per il reato di rapina commessa il 13.10.2015 in Grumo Nevamo (Na).
 
I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso della notte, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente DI CHIARA Vincenzo, cl. 91 e PELLEGRINO Vittorio, cl. 99, del posto. I militari dell’Arma dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un soggetto che aveva poco prima acquistato dai predetti sostanza stupefacente, hanno proceduto ad una mirata perquisizione personale a carico dei citati DI CHIARA e PELLEGRINO a seguito della quale hanno rinvenuto e sequestrato grammi 14 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, grammi 2 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddiviso in dosi.
La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del DI Chiara, ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori grammi 2 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi, nonché la somma di euro 400,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post