Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in viale Giulio Cesare di quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli nei confronti del cittadino inglese Collins John, cl. 1975, domiciliato in San Cipriano d’Aversa.
L’uomo, sottoposto a controllo, è risultato gravato dalla predetta misura cautelare emessa il 28 giugno 2010 per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e mai eseguita.
Collins John è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (Ce), in Frignano (Ce), in piazza della Repubblica, hanno tratto in arresto,  nella flagranza del reato di atti persecutori, un 35enne polacco. L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcool, è stato fermato subito dopo aver minacciato e molestato la sua ex convivente, un 52enne ucraina. Nella circostanza, il 35enne, alla vista dei militari si scagliato contro questi ultimi inveendo al loro indirizzo e colpendoli ripetutamente con calci e pugni. L’episodio di molestie alla donna da parte dell’arrestato è risultato inserito in un più ampio e complesso quadro di reiterate minacce e maltrattamenti subiti e denunciati dalla donna presso la stazione cc di Frignano negli ultimi mesi. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post