”Natale Sotto Le Stelle” a Calvi Risorta

La Pro Loco di Calvi Risorta, coadiuvata dal Comitato “Calvi Sotto Le Stelle” e con il Patrocinio del Comune di Calvi Risorta, organizza, giovedì 28 dicembre 2017, con inizio alle ore 16.00, “Natale Sotto Le Stelle”, nel salone della Scuola Media Statale “Cales”, in via Oreste Mancini, 3. Per l’occasione saranno allestiti stand con prodotti tipici natalizi, con decorazioni artigianali e con idee regalo. Sarà una serata all’insegna della tombola e della super – tombola con sorteggio finale della cartella vincitrice di un consistente premio.
Il programma, denso, vario ed articolato, prevede alle ore 16.00 l’apertura degli stand; alle ore 17.00 la prima tombola; alle ore 17.30 lo spettacolo di magia con Alessio Caparco e Angelo Izzo; alle ore 18.00 la seconda tombola; alle ore 18.30 Angela Ciancio live; alle ore 19.00 la terza tombola; alle ore 19.30 spettacolo di arte varia; alle ore 20.00 la quarta tombola; alle ore 20.30 teatrino delle marionette e la piccola libreria 80 mq; alle ore 21.00 super – tombola; alle ore 21.30 Antimo Martino live con sorteggio finale con estrazione della cartella vincente di un premio culinario particolarmente interessante. Nella tombola e super- tombola sono in palio ricchi premi ed è stata predisposta un’accurata degustazione con succulenti specialità e rinomate pietanze gastronomiche. All’interno e all’esterno dell’ampio e accogliente salone troveranno spazio momenti di animazione per bambini, trucca bimbi, palloncini manipolabili e  …
Le cartelle delle tombolate possono essere richieste ai nn. 3342817844 – 3493499270 oppure possono essere ritirate allo stand del Comitato dalle ore 16.00 del 28 dicembre.
Un plauso ed un ringraziamento alla Pro Loco che non risparmia impegno ed energie per rendere ai caleni ed ai cittadini dell’Agro le festività natalizie gioiose e liete e al Comitato “Calvi Sotto Le Stelle” che, ancora una volta, si adopera, fattivamente e proficuamente, per allietare le serate delle festività natalizie.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post