Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Carinola, nel corso della decorsa notte, hanno tratto in arresto TRABUCCO Nestore, cl. 76, del posto. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reato di spaccio sostanze stupefacenti, è stato sorpreso fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Mondragone, in quel centro cittadino, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli (Na), a carico di BARBATO Gennaro, cl. 81, già sottoposto arresti domiciliari. L’uomo dovrà espiare anni 4, mesi 7 e giorni 3 di reclusione per reati in materia di stupefacenti. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in quel centro cittadino, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, a carico di PETRILLO Daniele, cl. 64. Lo stesso dovrà espiare la pena della reclusione di anni 4, mesi 5  e giorni 4, per rapina ed estorsione commessi con aggravante mafiosa nel 2013 in Lusciano (Ce). L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli – Secondigliano.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post