Attività Carabinieri

I Carabinieri dalla Stazione di Castel Volturno, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, LEKE Mariam, cl. 86 JULIUS Sophia, cl. 97, entrambe nigeriane. I militari dell’Arma, al termine di un servizio di O.C.P. e successiva perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato nr. 40 involucri contenenti complessivamente grammi 37 di sostanza stupefacente tipo marjuana, materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente e la somma contante di € 120,00, ritenuta provento dell’illecita attività. Le arrestate verranno giudicate con rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Nicola la Strada (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Papaianni Giuseppe, cl. 1989, residente a San Nicola la Strada e sua moglie  Solimando Shauni cl. 1994.
I coniugi sono stati trovati in possesso, a seguito di perquisizione dell’autovettura in uso, di kg. 1 di hashish, suddiviso in 10 panetti,
Lo stupefacente era stato occultato sotto il sedile lato guida. Nel corso della perquisizione sono stati altresì rinvenuti  euro 760,00, in banconote di vario taglio, di illecita provenienza.
Le successive ricerche, continuate anche presso l’abitazione della coppia, hanno consentito di recuperare altro stupefacente del medesimo tipo per un peso complessivo di gr. 50, oltre a materiale per il taglio ed un bilancino di precisione.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Papaianni Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre Solimando Shauni è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
 
 I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE) sezione g.i.p., nei confronti di  Andreoli Giuseppe, cl. 1970, del luogo, affiliato al locale clan Esposito detto dei “muzzoni”.
Il provvedimento cautelare è stato emesso a seguito dell’attività investigativa condotta da militari dell’Arma e che ha permesso di documentare come l’arrestato, tra settembre 2016 e febbraio 2017, pur essendo sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, abbia ceduto, in più occasioni, sostanza stupefacente tipo hashish a numerosi assuntori locali.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post