Stage al femminile condotto da Davide Montemurri

Imola – Dal 12  AL 20 giugno 2008 L’Associazione culturale I PORTICI di IMOLA promuove uno stage formativo dal titolo: “Cerchiamo di parlare bene dei pazzi”. Studio– laboratorio intorno a “La Dodicesima notte” di W. Shakespeare nella traduzione di Orazio Costa Giovangigli.
Si tratta di un’opportunità ad alto livello che intende dare un valore aggiunto al concorso teatrale femminile LA PAROLA E IL GESTO in corso di svolgimento a Imola nello stesso periodo.
La proposta è indirizzata in particolare ad attrici già in possesso di una formazione teatrale. E’ prevista la presenza di uditrici. L’attore e regista Davide Montemurri, particolarmente apprezzato da anni negli ambienti teatrali e non solo, offre un’occasione di arricchimento personale e di perfezionamento alle partecipanti. La successiva verifica davanti al pubblico è senza dubbio utile per le attrici e nuova per il pubblico imolese.
Si può scaricare la domanda di iscrizione e tutte le informazioni utili dalla pagina http://www.associazioneiportici.it/iportici/stage.html
oppure farne richiesta direttamente all’ASSOCIAZIONE I PORTICI – Via F.lli Cairoli 7
40026 IMOLA (BO) – tel. 0542-27531 – fax 0542-32732
mail info@associazioneiportici.it

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post