Dr. Seduction, lo specialista della seduzione!

Giuseppe Cirillo, inguaribile seduttore, non sa proprio resistere al fascino femminile: dice di avere conquistato finora la bellezza di 278 donne.Personaggio televisivo dell’anno. Finito nel mirino della Rai, Mediaset e della tv giapponese Autore di una guida per infrangere i cuori femminili, è fondatore – docente della Scuola Italiana di Corteggiamento, che ha filiali anche all’estero. Organizzatore delle “Olimpiadi della Seduzione”
 Giuseppe Cirillo, alias Doctor seduction

Personaggio colto, pittoresco e trasgressivo, impegnato nel sociale: con l’ironia e la provocazione porta avanti le sue crociate, legate al sesso, alla salvaguardia della salute e dell’ambiente. Fondatore dell’Associazione Difesa del Pedone.
Caserta- A giudicare dalle conquiste collezionate, annotate e immortalate su apposito registro, è sicuramente un personaggio poco comune.
Il re della seduzione, vive a pochi passi dalla sontuosa Reggia progettata da Luigi Vanvitelli, ma il suo regno sconfina dall’Italia, estendendosi persino oltre oceano.
E’ conosciuto come “doctor seduction”, in realtà, nell’ufficio anagrafe della sua città, è registrato con il nome di Giuseppe Cirillo- cinquant’anni da poco superati, una vita movimentata, piena d’interessi, e una grande fama di seduttore, riconosciuta da molti.
Personaggio carismatico, sguardo magnetico, colto, dotato di buone capacità comunicative, per certi versi pittoresco- si vanta di essere uno dei massimi esperti continentali della seduzione.
Un vulcano inarrestabile di idee che porta avanti con tenacia. Protagonista in  trasmissioni Rai(Piazza Grande) e Mediaset(Buona Domenica). Interessata a lui persino la tv giapponese. Fondatore della Scuola Italiana di Corteggiamento (unica nel genere), da vero maestro dice di avere conquistato un numero impressionante di donne: duecentosettantotto, per l’esattezza, sedotte in buona parte del pianeta, girato in lungo ed in largo- unendo l’utile al dilettevole- impegnato da relatore in convegni e seminari, preludio al “master” della seduzione assegnato dopo seguitissime lezioni di sessuologia, psicologia sociale e prevenzione.
Allievi e conquiste negli Stati Uniti, Brasile, Spagna, Norvegia, Olanda, Germania e addirittura in Giappone- dove spesso si reca per insegnare la materia a lui congeniale, la seduzione e il rapporto tra i sessi.
Tre lauree, conseguite brillantemente: psicologia, sessuologia e legge- che sicuramente lo hanno aiutato a fare breccia in tantissimi cuori –flirt a iosa,  incorniciato quello con un famosa donna dello spettacolo.
Tante vittorie, ma anche sconfitte- precisa con umiltà il prestante rubacuori casertano.
“Da ragazzo ero timido e impacciato- racconta Cirillo- avevo amici più spigliati di me- che però, non invidiavo. I loro metodi per abbordare, li ritenevo superati.
Era mia intenzione, sperimentare una strategia diversa, personalizzata- fatta di sguardi, toni di voce, di eloquenza nel porsi e maniere soft, che poi mi ha condotto a successi incredibili- culminati all’inizio degli anni ottanta-con l’apertura di scuole a Roma e Torino: che mi hanno spinto ad approfondire lo studio delle interazioni tra i sessi, attraverso inchieste e ricerche, tra cui, quella concernente le relazioni che intercorrono tra l’incapacità all’approccio e la violenza sessuale, svolta negli Stati Uniti ”.

MANUALE PER RIMORCHIARE
Autore di una guida per “rimorchiare”dal titolo, “I 14 gradini del corteggiamento”- tecnica messa a punto dal Dr. Seduction – con la voce usata come strumento principe per colpire la “preda”: organizzatore delle “Olimpiadi della Seduzione”.
“La mia guida-spiega Cirillo- è un mix di consigli e suggerimenti, per migliorare il rapporto con la sfera femminile, soprattutto coi nostri sentimenti-un manuale per approfondire le nostre qualità seduttive, per decifrare i segnali degli altri, quindi come lanciare in modo ottimale i nostri”.

DETRAZIONE DAL 730 PER I CONDOM SALVAVITA: SESSO E PREVENZIONE
 Singolare la detrazione dei costi del condom (per fare opera di sensibilizzazione, ne ha costruito uno da guinnes dei primati, lungo 107 metri e largo tre), dalla dichiarazione dei redditi- che dice di aver ottenuto dopo pressanti richieste al suo commercialista, dopo aver allegato la certificazione medica.
“Io, da anni- sottolinea il dottor seduzione- decurto questi costi: mi sono fatto prescrivere i profilattici da un medico, il quale mi ha certificato che girando il mondo ed essendo single, corro dei rischi, che si annullano con il profilattico, che per me rappresenta una difesa, un’assicurazione sulla vita”.
Con buona dose d’ironia, organizza manifestazioni sottili e plateali, per sensibilizzare l’opinione pubblica- per combattere i problemi legati al sesso (prevenzione in primis), alle città, al traffico, all’inquinamento -e al rispetto per l’ambiente.
Di qualche anno fa, l’idea bizzarra (lanciata nel mondo) di smontare la Reggia di Caserta, per venderla agli americani – provocazione architettata, contro la svendita di beni statali.
Non meno curiose, “le strisce pedonali portatili”- un telone zebrato -che Cirillo stende sulle strisce pedonali invisibili (cancellate) -camminandoci poi sopra.
Una lezione per gli amministratori- “non sempre attenti a far ridisegnare le strisce, che se ben visibili costringerebbero gli automobilisti a fermarsi”- dice il dottor Seduction-qualche anno fa, organizzatore del primo “ Corso Gratis contro la Scostumatezza degli Automobilisti e fondatore dell’Associazione Difesa del Pedone.
Altra fissa di Cirillo, sono i parchi dell’amore- drive in- per migliaia di giovani della sua città-che oltre ad offrire intimità e sicurezza alle coppie-porterebbero nuovi posti di lavoro a migliaia di disoccupati -impegnati nel vigilare, staccare ticket di entrata nei parchi.
Lo stile trasgressivo del “Casanova” del terzo millennio, è vario: uno spirito libero, provocatore nato–assertore convinto delle sue teorie, sperimentate praticamente e con successo, sul campo.
D’ora in poi i seguaci di Rodolfo Valentino e Giacomo Casanova, possono contare anche sull’esperienza planetaria di Giuseppe Cirillo!
Quasi trecento conquiste, non sono cosa da poco. Roba da marziani!

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post