Dopo quattro giornate di sudore per gli studenti svizzeri inizia lo svago

Da domenica scorsa, per l’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona sono iniziati i quindici giorni di ospitalità ed assistenza ai dodici studenti svizzeri, giunti in Città per osservare e vivere le abitudini bellonesi. Per tutta la loro permanenza i giovani saranno ospiti presso le famiglie: Dott. Giuseppe Vinciguerra, Prof. Graziano Raffaele, Geom. Mario Glorioso, Dott. Peppino Pezzulo, Sig. Vincenzo Ingicco e Sig. Peppino Cioppa. Questo il calendario della loro prima settimana: Lunedì 23 giugno dopo la colazione presso: “Colazioni da Tiffany” in Bellona, i ragazzi a gruppi di tre hanno raggiunto le seguenti aziende agricole: Raffaele Graziano e Pasquale Cafaro in Bellona e Giovanni Criscione ed Antonio Bortone in Vitulazio. A sera nel ristorante pizzeria "Zio Ciccio" di Bellona.
Martedì 24 giugno Giornata nei campi A sera nella Tavernetta da Nunzio in Bellona.
Mercoledì 25 giugno Giornata nei campi. A sera nel ristorante Antica Sicopoli di Triflisco. Durante la cena i giovani hanno incontrato l’Assessore Comunale Rosamaria Ramella che ha porto i saluti e gli auguri di buona permanenza in Città, nonché un invito a visitare la Biblioteca Comunale.
Giovedì 26 giugno Giornata nei campi A sera nella pizzeria-Ristorante "Bella Italia" di Bellona. Per l’occasione Il Sig. Michele Spano, proprietario del locale, organizza una serata di musica, ballo e karaoke.
Venerdì 27 giugno Ore 07,30 Fiera settimanale Vitulazio; Incontro con don Luigi Merola, ore 10,30 Visita Suore Clarettiane di Camigliano. Centro Campania. A sera nella pizzeria-Ristorante L'Anfora di Vitulazio, a seguire Mostra collettiva atema: “Stephanos”
Sabato 28 giugno. Tutti al mare in Minturno, ospiti del Geom. Mario Glorioso. Serata in famiglia
Domenica 29 giugno Gita organizzata a Capri. Serata in famiglia

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post