“Teatrando” con Paolo Caiazzo e Trame Africane

Maiori – Il 19 agosto, alle 21,00, si terrà presso il teatro di Palazzo Mezzocapo lo spettacolo “Liberi tutti" L’agenzia di spettacolo Show Management e il Comune di Maiori presentano “Liberi tutti”, spettacolo di Paolo Caiazzo previsto per martedì 19 agosto, ore 21,00 presso il teatro di Palazzo Mezzocapo. L’appuntamento, inserito all’interno della rassegna “Teatrando a Maiori”, sarà un’occasione non solo per godere della bravura e della comicità di Paolo Caiazzo ma anche per fare beneficenza. L'artista, infatti, presenterà al pubblico i progetti in cui è impegnata la Onlus Trame Africane e farà, in compagnia del presidente Pasquale Coppola, un punto della situazione sul Machaka Project con particolare riferimento alla costruzione dell'ospedale di Kiirua in Kenya. L'associazione sarà presente anche con un banchetto di autofinanziamento curato dagli amici dell'associazione Askole.
Caiazzo intratterrà gli spettatori con i suoi personaggi e i monologhi che hanno come bersaglio la bizzarra realtà napoletana, la contraddittoria società italiana e, naturalmente, la politica.
Con l'opera “Liberi tutti”, Caiazzo affronta il tema della libertà e lo dipana in un monologo-varietà che gli permette di discutere di numerosi argomenti che dalle sue vicende personali, ai consueti problemi dei padri di famiglia che devono portare il pane a casa, con incursioni nella politica e l’ormai onnipresente questione “monnezza”.
Il tutto con leggerezza e freschezza, ma senza scadere nel luogo comune, e con un occhio attento all’informazione.

Dott.ssa Ilenia De Rosa
Addetto stampa Show Management
Ufficio: 0824/941182
Cell: 338/3283418
E-mail: ufficiostampa@showmanagement.it

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post