“Scoprire l’Italia”

Viaggi in treno, e paghi meno in albergo. Nasce per premiare coloro che da sempre scelgono il treno per i loro spostamenti l’accordo siglato da Trenitalia e Legambiente lo scorso 15 febbraio: fino al 31 dicembre 2008, infatti, chi raggiungerà la propria località di villeggiatura in treno potrà ottenere agevolazioni al momento di saldare il conto presso le strutture convenzionate.
La formula proposta da Trenitalia e Legambiente non pone limiti alla fantasia del viaggiatore, né ai suoi desideri, di comodità o di avventura che essi siano: dal campeggio all’hotel a cinque stelle, tante sono le strutture segnalate (oltre 300) da Legambiente Turismo che hanno già aderito all’iniziativa.
Presentando in reception i biglietti ferroviari di andata e ritorno utilizzati (dal valore di almeno 20 euro), si potrà avere diritto a una (per un soggiorno di tre giorni) o a due notti gratuite (per un soggiorno di sette giorni): il tutto, con colazione garantita.
I vantaggi ecologici nonché economici non si fermano qui: saranno infatti a disposizione della clientela che aderisce all’iniziativa promozionale soluzioni di trasporto in loco a basso impatto ambientale quali biciclette, car sharing e mezzi pubblici di cui saranno acquistabili i biglietti e forniti gli orari.
Per maggiori informazioni, e per consultare la lista delle strutture ricettive segnalate:
http://www.legambienteturismo.it/

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post