Stava dormendo quando si è sentita leccare le parti intime. L’aggressore è un italiano
Con video – L’uomo si è avvicinato alla malcapitata che si era appisolata e le ha abbassato la biancheria intima per poi molestarla sessualmente. La donna, 35anni, si è messa ad urlare, facendo scappare l’aggressore, poi denunciato.
E’ stato un brusco risveglio quello di una donna che si era appisolata sulla spiaggia di Balestrate, in provincia di Palermo, presa d’assalto dai bagnanti visto che le temperature nonostante ottobre inoltrato sono ancora alte in Sicilia. Quando ha riaperto gli occhi, la 35enne si è trovata addosso un uomo che la stava molestando sessualmente.
E’ successo nella mattinata odierna, sul lungomare del comune di Balestrate. Secondo le ricostruzioni, la malcapitata si è svegliata ritrovando su di sé un uomo intento a praticarle un rapporto orale dopo averle slacciato repentinamente gli slip. Dopo avrebbe cominciato ad urlare, mettendo in fuga il molestatore. La 35enne si è subito rivolta ai carabinieri. I militari dell’Arma hanno passato al setaccio la zona e hanno fermato e denunciato il 45enne, originario della provincia di Trapani. E’ stato denunciato pertanto all’Autorità Giudiziaria per violenza sessuale.