Scoperta a fare sesso orale con il cane mentre il compagno la riprende con una videocamera: coppia nei guai

La moglie fa sesso con il cane e lui filma tutto. Una coppia di giovani sposi sono stati arrestati con l’accusa di abusi su un animale. La diciannovenne Rachael Harris, è stata denunciata insieme al marito ventiquattrenne Corey Harris dopo che una persona avrebbe portato una fotocamera con dei video choc che mostravano la donna fare sesso con il cane mentre il marito filmava le violenze.
Le autorità della Pennsylvania hanno così individuato i due e li hanno arrestati. I video sarebbero stati realizzati a fine settembre nella casa della coppia a Curwensville, città a circa 100 miglia a est di Pittsburgh e le immagini choc mostrano lei che tenta di farsi fare sesso orale dall’animale e poi di masturbare il cane.
Leggi anche: Bimbo di quattro anni rischia di cadere dal quarto piano, salvato dal passante eroe
La coppia dovrà rispondere di atti osceni e crudeltà sugli animali, come riporta anche la stampa locale, rischiando fino a due anni di carcere. Secondo alcune indiscrezioni a consegnare il materiale choc alla polizia sarebbe stata la sorella di lui che ha poi confermato agli agenti di aver sorpreso in altre occasioni la cognata nel tentativo di abusare dell’animale.

fonte Messaggero

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post