Festa: programma di domani

Martedì in Albis 14 aprile: Ore 5,00 Sveglia musicale itinerante Ore 6,30 Suono a distesa delle campane e lancio di bombe carta Ore 7,00 Celebrazione Eucaristica.
Ore 7,30 Da piazza Giovanni XXIII partirà la processione che, formata da autorità religiose e civili, congreghe, associazioni e fedeli, porterà per le vie di Bellona la sacra immagine della Nostra Protettrice.
Al seguito si alterneranno i seguenti complessi bandistici:
CITTÀ DI BELLONA – ECO DI PUGLIA – REGIONE CAMPANIA
La partenza della processione sarà salutata da una spettacolare gara pirotecnica tra la ditta "Pirotec Art" dei F.lli Siciliano da Vitulazio e la ditta "F.lli Roggiero" da Macerata Campania, offerta dagli "AMICI DEL BAR DE CRESCENZO".
ore 12,00 Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Madre Ore 20,00 Accensione dell'illuminazione
All'arrivo della processione presso la cappellina " Madonna delle Grazie" esecuzione dell' "Ave Maria" interpretata dalla nostra concittadina Pina Benincasa, soprano presso il teatro di S. Carlo in Napoli. In piazza Carlo Rosselli la sacra imagine della nostra protettrice sarà accolta dalla "Marcia trionfale dell'Aida".
Ore 22,30 L'arrivo della processione presso piazza Umberto I sarà salutato dal "Volo di un angelo".
Il rientro in chiesa della Madonna sarà segnato da uno spettacolo pirotecnico curato dalla ditta "Pierluigi Siciliano" da Vitulazio (CE)

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post