Fa penzolare la nipotina fuori dalla finestra della nave, la bimba precipita in acqua e muore

Un gioco, forse per far svagare la nipotina, è finito in tragedia per una famiglia. E’ successo a bordo di una nave da crociera, compagnia Royal Caribbean impegnata in un giro nel mar dei Caraibi, a San Juan in Porto Rico.
La piccola era tra le braccia del nonno che in quel momento se ne stava occupando. Forse agitata, per farla calmare l’anziano si sarebbe sporto o po’ troppo dalla finestra, con la piccola in braccio.
Proprio in quel momento la nave era impegnata in un attracco.
La vittima si trovava fra le braccia del nonno quando l’anziano ha deciso di sporgerla dal finestrino. Una scelta azzardata perché, nel momento in cui l’imbarcazione stava attraccando: la piccola gli è scivolata dalle mani cadendo in acqua. Un volo da decine e decine di metri.
L’altezza era infatti pari a quella di un palazzo di dieci piani. Per la bambina, immediatamente soccorsa, entro i limiti del possibile, è stata ritrovata morta. Molto probabilmente sul colpo, dovuto all’impatto.
La polizia sta ricostruendo l’accaduto attraverso le immagini riprese dall’interno della nave comprendere la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post