Gravissimo episodio di violenza a Terni, dove un Carabiniere è rimasto ferito
Secondo la prima ricostruzione fornita dai media, il tutto è accaduto durante un controllo della Polizia nei confronti di un uomo su una bicicletta. Non accettando il controllo, l’uomo avrebbe dato in escandescenza.
Sono stati presto chiamati i rinforzi ed in soccorsi ai colleghi della Polizia sarebbe giunta anche una pattuglia di Carabinieri.
L’uomo però, approfittando del caos avrebbe messo le mani su un agente, sfilandogli la pistola. Scrive il Messaggero “Con la pistola ad altezza d’uomo ha sparato cinque colpi muovendo le braccia a semicerchio. Non so come non ci abbia ucciso tutti”. Queste sarebbero le parole di una vigilessa.
Prontamente, uno degli uomini intervenuti sul posto è però riuscito a bloccare il malvivente fermandogli un polso e volgendo la pistola a terra. A quel punto sei o sette persone gli si sarebbero buttate addosso e l’uomo sarebbe stato disarmato.
Per i colpi di pistola sarebbe rimasto ferito, ad antrambi gli arti inferiori, un Carabiniere-
Identificato, l’uomo sarebbe di origini dominicane, non residente a Terni. Adesso si trova piantonato all’ospedale Santa Maria in stato di arresto.