Paola mia sorellona, buon compleanno!
Oggi per te sono 21, e sono orgogliosa della donna che sei diventata. In questi ultimi anni sei cresciuta, maturata, e con te anch’io. Il nostro rapporto sta diventando sempre più bello e forte, e spero che in futuro si rafforzi sempre di più. Sono felice di avere una sorella maggiore come te, con cui condividere tutta la mia vita (e anche i vestiti).
Per tutte le volte che mi hai fatto sorridere, per tutte le volte che hai preso le mie difese, che mi hai ascoltata, per tutte le nostre serate nel letto a chiacchierare, per tutte le canzoni cantate insieme sotto la doccia… Per ogni singolo momento nostro ti sono grata e in questo giorno così speciale non posso fare altro che augurarti un felicissimo compleanno e che tu possa raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Paola, ti voglio un mondo di bene.
All’immenso affetto di Simona per la “sorellona” Paola, la nostra Redazione osa aggiungere gli auguri di tutti i parenti, in primis quelli di papà Nicola e mamma Enza Falco e dei tantissimi amici. Auguri, Paola e, non ti emozionare! Non stare a contare gli anni, falli contare!!!