Caserta Incidente al Sisa

Giovane vivo per miracolo a seguito di un incidente di cui è stato vittima, indossava il casco che gli ha  salvato la vita.
E’ accaduto questa mattina a Caserta in via Collecini all’entrata del supermercato Sisa.
Una donna a bordo di una macchina Fiat Panda rossa, aveva svoltato per entrare nel parcheggio del supermercato, intanto stava arrivando un giovane a bordo di una grossa moto Kawasaki. La moto si è schiantata contro la vettura ed il giovane è stato sbalzato a terra dal sellino.
Il centauro si chiama Aurelio Mingione, nato a Caserta il 5 maggio 1976 e residente a Puccianiello in via De Nicola. La donna ha arrestato immediatamente l’auto ed ha cercato di soccorrere il poveretto che intanto si toglieva il casco. Il ragazzo a terra era ferito, aveva il volto sanguinante dalle escoriazioni riportate, e ferite alle braccia ed alle gambe.
Immediatamente è arrivata l’ambulanza che ha trasportato la vittima al vicino ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di  Caserta. Il 32enne, dopo le visite al pronto soccorso del nosocomio è stato ricoverato per ulteriori accertamenti.  
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso in cerca della dinamica del sinistro. La donna in stato di shock, ripeteva di non aver visto la grossa moto arancione che arrivava alla sua destra, mentre si immetteva nello spiazzale del supermercato, Saranno i rilievi a stabilire quindi, le responsabilità delle parti.

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post