Bellona – Giovane soldatessa trovata morta nei bagni della stazione Flaminio della metro A della capitale
Questa mattina verso le ore 8,45, una donna che doveva utilizzare il bagno, ha notato il corpo di una soldatessa in un lago di sangue. Sono stati allertati immediatamente i soccorsi ma altro non hanno potuto che accertarne il decesso. La giovane soldatessa era addetta al servizio operativo su Roma impegnata nell’operazione Strade Sicure. Sembra che sia stata usata la sua stessa pistola. Le Forze dell’Ordine stanno valutando tutte le ipotesi non escludendo il caso accidentale o il suicidio oppure un femminicidio.
Per chi ha avuto modo di conoscere la soldatessa bellonese, la ricordano come una ragazza piena di vita e che mai avrebbe commesso l’insano gesto del suicidio. C.G., queste le iniziali del nominativo della defunta aveva iniziato il suo turno lavorativo alle ore 7,00 di questa mattina e doveva smontare alle ore 14,00.
Un altro caso che ha lasciato l’intera comunità bellonese sotto choc sia per quanto accaduto ad una giovanissima ragazza sia per la famiglia di appartenenza composta di persone dedite ad un lavoro onesto, immenso amore verso la famiglia e piena disponibilità verso gli altri. Chi riuscirà a trovare le parole giuste per poter calmare l’immenso dolore ad una mamma che, purtroppo, è costretta ad accompagnare all’ultima dimora la propria giovanissima figlia. La nostra vicinanza a tutti i componenti la famiglia, agli innumerevoli amici, insomma, a tutta la comunità bellonese.
Altri aggiornamenti appena in nostro possesso.