Coronavirus: medico del Napoletano mette a disposizione la sua clinica privata
Giovane medico mette a disposizione la sua clinica privata
Giovanni Russo, giovane medico, titolare di una clinica privata a Giugliano, mette a disposizione la sua struttura per aiutare le strutture sanitarie pubbliche per poter affrontare al meglio gli eventuali ricoveri per il Coronavirus nell’area a nord di Napoli.
Il dottor Russo fa sapere attraverso i social di aver «contattato gli enti preposti dando la disponibilità della struttura stessa all’attivazione di nuovi posti letto e delle ampie aree esterne, per la predisposizione delle tende della protezione civile. Il tutto per fare fronte all’emergenza, in caso ve ne fosse la necessità». «In questa fase è di fondamentale importanza lavorare all’unisono, ognuno in base alle proprie possibilità, al fine di uscire vincenti da questa dura sfida alla quale siamo stati chiamati»
Continua affermando: “Visto l’attuale stato emergenziale cui versa la nostra Nazione ed il nostro territorio, a causa della pandemia da Covid-19, ho ritenuto doveroso contribuire alle azioni che stanno svolgendo le autorità e la comunità tutta, ed al duro lavoro, non esente da rischi, che i medici, il personale sanitario e la protezione civile stanno portando avanti con grande spirito di sacrificio e dedizione».
(Fonte il Mattino.it)