Maddaloni, congratulazioni alla neo dottoressa in Medicina e Chirurgia Chiara Ruotolo, 110 e Lode
In tempo di covid 19 e di quarantena generale ci sono delle attività, e per fortuna che è così, che continuano così come il completamento e coronamento di un percorso di studio universitario.
Un amico della nostra testata giornalistica e figura simbolo della destra maddalonese nonché punto di riferimento della sua frazione Montedecoro, il cav. Giuseppe De Lucia, Peppino, per gli amici, non potendo vivere e fare gli auguri in presenza, nel rispetto delle prescrizioni normative, e per la tutela dell’altrui e sua salute, coglie l’occasione quest’oggi per fare i più sentiti e sinceri auguri e congratulazioni alla nipote Chiara Ruotolo per la sua Laurea.
Chiara Ruotolo, di Luigi e Filomena De Lucia, infatti, ha conseguito ieri, ovvero il giorno 26 marzo 2020 la Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia con una tesi in Otorinolaringoiatria dal titolo “Prevalenza della CCSVI nella Malattia di Ménière ed efficacia del trattamento: terapia medica e chirurgica a confronto” con la votazione di 110 e lode.
Dunque una nuova leva nel mondo della sanità per sorreggere il Paese in questo momento di prova, una leva da “110 e lode”.
Agli auguri di nonno Peppino, dei familiari ed amici tutti si associno anche quelli miei personali e della nostra redazione giornalistica oltre che dell’Unione Nazionale Arma Carabinieri (U.N.A.C.) di cui nonno Peppino è illustre rappresentante da parte del coordinatore regionale per la Campania, provinciale per Caserta e delegazione di Maddaloni nella persona del cav. dott. Gaetano Letizia.