Kimbo, un premio ai dipendenti che stanno garantendo la produzione
La nota azienda produttrice di caffè Kimbo ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un bonus mensile di 200 euro in questo periodo di crisi.
Il bonus viene riconosciuto dall’azienda a tutti i dipendenti che nonostante le difficoltà sanitarie stanno garantendo la continuità produttiva. L’incremento salariale, basato sulla presenza a lavoro dei dipendenti, interesserà non solo il mese di marzo ma tutti quelli per i quali durerà l’emergenza sanitaria.
Non solo, ma alla fine dell’emergenza, la Kimbo rilancia e corrisponderà un ulteriore bonus di produttività se raggiunti degli obiettivi aziendali condivisi con il personale.
La nota divulgata dall’azienda così parla dell’iniziativa: “L’iniziativa si aggiunge alle altre realizzate da Kimbo per la tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti e dei propri stakeholders: smart working per tutto il personale non coinvolto nel processo industriale, investimenti effettuati per garantire la salute e la sicurezza dei dipendenti, disponibilità di dispositivi di protezione individuale, sanificazioni degli ambienti di lavoro”.