Piattaforma dedicata alla microimprese per la presentazione delle richieste per ottenere il bonus di 2.000,00 euro per l’emergenza COVID
Ti ricordiamo che per la presentazione delle richieste occorre inserire correttamente i dati relativi all’attività (codice fiscale, iscrizione alla Camera di Commercio, etc).
Ti invitiamo a porre la massima attenzione nell’inserimento dei dati per agevolare e velocizzare l’istruttoria della richiesta. Le informazioni inserite saranno confrontate digitalmente con la banca dati del Registro Imprese della Camera di Commercio messa a disposizione da Infocamere. Per cui ti invitiamo a verificare l’esattezza delle informazioni inserite prima dell’invio definitivo.
L’inserimento della richiesta è completamente digitale. Le uniche cose necessarie sono: un computer, una connessione internet e la firma digitale. Non occorre stampare, né scannerizzare documenti. Dovrai semplicemente compilare on line il modulo e al termine dell’inserimento scaricare sul tuo computer il file della richiesta, che andrà firmato digitalmente e ricaricato nella piattaforma.
L’accesso alla piattaforma è consentito dal 20 aprile 2020 al 30 aprile 2020. E’ possibile presentare le richieste tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00.
Ti ricordiamo, infine, che l’istruttoria delle richieste non prevede alcun criterio cronologico: per cui una richiesta inviata il primo giorno non ha alcun tipo di precedenza rispetto ad una inviata l’ultimo giorno.
Se hai problemi nell’inserimento della richiesta o necessità di chiarimenti puoi in qualunque momento accedere alla sezione “Aiuto” e inviare la tua domanda all’Help Desk. Ti ringraziamo per la collaborazione e Ti auguriamo un buon proseguimento di lavoro.