Aggrediscono giovani alla Reggia
Tre giovani in trasferta che avevano voglia di far danni, ci sono riusciti mandando due minori all’ospedale. Hanno aggredito due ragazzi alla Reggia di Caserta. Ieri mattina, tre giovani originari del napoletano, passeggiavano per la Reggia vanvitelliana, prendendo in giro i turisti cercando la lite. Questa è stata almeno l’impressione che hanno dato a quanti si sono imbattuti nei tre nullafacenti. Essi hanno cercato e trovato la lite con uno studente che, insieme ad una coppia di amici, se ne andava tranquillamente in giro ammirando le bellezze del posto.
I tre bulli hanno inscenato una furibonda lite con i tre giovanissimi, scaturita in breve in una vera e propria aggressione. Uno dei ragazzi, Andrea Smorbile, 17 anni di Succivo, Napoli, è stato colpito in viso con un ombrello e ferito all’occhio destro. Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza di Caserta e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, dove è stato necessario saturare le profonda ferita.
La vittima, con la testimonianza dei due giovani, ha sporto denuncia contro gli sconosciuti aggressori, che da quanto avevano capito venivano da Caivano, ai carabinieri del Comando provinciale di Caserta che sono sulle loro tracce. Purtroppo però, dopo la prima aggressione, qualche metro più avanti sempre nella Reggia, gli stessi personaggio hanno aggredito un altro giovane che è stato trasportato al pronto soccorso, anch’egli ferito al volto.
Anche in questo caso è scattata la denuncia contro gli ignoti assalitori.