“Carlo Parlanti e Rebecca White ai guinness dei primati”

Perchè no? Carlo Parlanti è l’unico uomo al mondo ad aver bevuto 4 litri di vino in 5/6 ore e nelle tre ore seguenti ha avuto 5 erezioni, stuprato una donna, dopo tre ore è riuscito a vegliarsi, andare in Ufficio, continuare le sue attività agonistiche in palestra e in piscina con un record di 15 vasche, nonostante, da calcoli dell’esperto del DUI avrebbe dovuto avere non meno di 0.63 bac alcolici nel sangue. Da 0.3 a 0.45 si va dal coma etilico alla morte.
 Rebecca White è l’unica donna al mondo ad essere stata violentata in maniera inverosimile ed aver accettato nei giorni seguenti di praticare sesso consenziente con il suo carnefice, per amore, tutto documentato sugli atti processuali.
Unica donna al mondo da essere stata sbattuta, con la violenza di un uomo che fa sport e arti marziali, contro un muro di carton gesso e non aver lasciato tracce mentre c’è chi, con solo una testata sfonda un muro, ma la White lo lascia indenne, poi altre 30 testate contro una bacheca appesa ad una colonna portante di una casa e non riscontra nemmeno un piccolo trauma cranico, sempre tutto documentato sugli atti del tribunale. Tutto ciò è stato creduto da una giuria americana, ci ha creduto un giudice della contea di Ventura, pur in assenza di alcun referto medico, perché non deve essere proposta ai guinness dei primati? Noi ci stiamo provando ad iscriverli, perché non ci aiutate a farlo? E’ possibile che tutto ciò accada? Ebbene, chidetelo a Gilbert Romero, la pubblica accusa del tribunale di Ventura, CA.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post