Maddaloni, sabato torna Gianmarco Viggiano con Wonderland, su New Radio Network dalle 17

L’intrattenimento d’autore torna on line dopo il coronavirus. Grande attesa per sabato 26 settembre 2020 allorquando dalle ore 17.00 alle 19.00, la nota emittente radiofonica regionale New Radio Network ripropone uno dei suoi principali speaker.
Infatti, sabato 26 ottobre, la storica emittente locale dell’editore Vincenzo Di Nuzzo, riaccende i microfoni dell’intrattenimento con Gianmarco Viggiano – che – nei panni del Cappellaio Matto, presenta Wonderland, con la regia tecnica di Antonio Sferragatta. Saranno due ore di grande musica alla riscoperta dei successi dell’estate, non mancheranno le hit del momento e i tormentoni che non smetteremo mai di cantare.
Va detto che New Radio Network, sempre al passo con i tempi e la tecnologia, raggiunge e accompagna le giornate dei suoi radioascoltatori sulle frequenze FM 89.80, il live streaming su Facebook e soprattutto con la sua bellissima App gratuita, scaricabile su Play store (Android) ed App Store (Apple).
Il conto alla rovescia è iniziato per un appuntamento fisso.
Quale?
Quello di tutti i sabati, dalle 17 alle 19, su New Radio Network con Wonderland – qui, sono tutti mezzi matti!
Come seguire la puntata su New Radio Network?
Come di consueto si ricorda che per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social facebook “new radio network official ” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/. È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post