“Via le prostitute dalle nostre case”
Adesso basta: I cittadini di Poggioreale non ce la fanno più ad avere le prostitute nelle loro case fin dalle prime ore della sera, e per questo che si sono organizzati. STASERA fino a NOTTE i cittadini di Poggioreale in particolare del Rione Luzzatti – Ascarelli faranno una azione dimostrativa pacifica senza creare alcun problema, infatti piantoneranno un parcheggio proprio sotto le loro finestre e i loro balconi dove sono solite fermarsi le prostitute con i loro clienti. La manifestazione spontanea sarà un’ occasione per sensibilizzare l’Amministrazione Comunale e le Forze dell’ordine, infatti i cittadini chiederanno con una raccolta firme più presenza delle Forze di Polizia e maggiore attenzione da parte dell’amministrazione comunale per il quartiere in cui vivono.
Al presidio parteciperanno il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Napoli Vincenzo Moretto ed il Consigliere della IV Municipalità Pietro Contemi unitamente ad un deputato del PDL.
I cittadini sono stanchi, questa grave situazione persiste da troppo tempo la pazienza è finita, addirittura qualcuno raccontava che un bambino mentre andava a scuola ha raccolto ciò che purtroppo lasciano le lucciole dopo essere state con i loro clienti pensando fosse un palloncino.
ORA BASTA LE ISTITUZIONI DEVONO INTERVENIRE SUBITO
Ormai il quartiere di Poggioreale in particolare il rione Luzzatti – Ascarelli è al centro di un campo Rom, di una discarica a cielo aperto, di un parcheggio per le prostitute, cosa altro ancora devono subire questi cittadini.
Il picchetto andrà avanti fino a quando le Istituzioni non prendano immediatamente provvedimenti.