Pastorano 3 positivi

Il Sindaco di Pastorano, Geom. Vincenzo Russo comunica:
“Ieri, l’UOPC territoriale mi ha informato che sono risultati #Positivi al #Covid19 3 nostri concittadini, 2 dei quali appartenenti allo stesso nucleo familiare e che hanno espressamente richiesto la divulgazione della propria identità:
BUONTEMPO Maurizio nato a Ruviano il 09/11/1956,
BUONTEMPO Daniele nato a Capua il 19/05/1998.
Gli interessati si trovano già in isolamento domiciliare da diversi giorni. Le autorità competenti già sono a lavoro per ricostruire la rete dei contatti diretti da mettere in quarantena ed eventualmente sottoporre al tampone come da protocollo.
Siamo lieti, inoltre, di informare che due #Concittadini precedentemente risultati #Positivi al virus hanno eseguito il secondo tampone, come previsto da protocollo sanitario, per verificare l’eventuale guarigione.
Entrambi i tamponi hanno dato esito #Negativo, decretando quindi la completa guarigione degli interessati e quindi la fine dell’isolamento domiciliare.
Attualmente nel nostro comune, al netto delle guarigioni, i casi di positività al #Covid19 sono 18.
Pubblichiamo in allegato il report che sintetizza nello specifico la situazione epidemica a #Pastorano.
Colgo l’occasione per augurare una pronta guarigione a tutti i nostri concittadini colpiti dal #Covid19.
La nostra regione è stata dichiarata “ZONA ROSSA” a causa dell’ alto numero di contagi registrati nelle ultime settimane.
Un provvedimento necessario e che ancora una volta richiede sacrifici da parte della popolazione tutta.
Nei mesi bui della nostra storia recente, la comunità #Pastoranese, ha dimostrato grande senso di responsabilità, applicando alla lettera tutte le indicazioni per prevenire il rapido propagarsi del virus.
Oggi più che mai è doveroso da parte di tutti noi cittadini fare un ulteriore sforzo, forse più grande, con responsabilità, per vincere definitivamente la guerra contro il #Covid19.
Oggi dobbiamo restare #Distanti, per vivere domani #Uniti.
#Andràtuttobene”

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post