Maddaloni Tir investe ciclista
Tragedia a Maddaloni, un ciclista è stato investito da un tir nei pressi del distributore di benzina Esso 24H. Il corpo del poveretto è stato maciullato dalle ruote. E’ accaduto ieri mattina sulla strada statale 335 all’altezza del chilometro 21+500. La dinamica del mortale sinistro è al vaglio degli inquirenti.
Pare che il ciclista viaggiasse lateralmente al camion, quando il conducente ha sterzato per entrare all’interno dello spiazzale del distributore di carburante. Probabilmente l’uomo alla guida non si è accorto della bici che è stata travolta dal pesante mezzo ed ha trascinato l’uomo con sé per qualche metro. La bici e la vittima sono stati stritolati dalle 10 ruote del camion che continuava la sua entrata nello spiazzale. Il tir era un veicolo industriale Silos, che cemento sfuso. Il conducente si chiama Michele Serino, classe 1971 di Avellino. Sono stati alcuni automobilisti presenti al fattaccio a gridare all’autotrasportatore, ciò che era accaduto. L’uomo è sceso dal camion esterrefatto, shoccato. La vittima, Cetrancolo Domenico, classe 1948, pensionato, ciclista di Caivano, era deceduto sotto il suo camion.
Subito dopo è stata allertata la Centrale operativa del servizio sanitario del 118 di Caserta e la polstrada. Per il poveretto non c’era nulla da fare ed è stato trasportato all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Gli agenti della polizia stradale hanno bloccato l’accesso al distributore per alcune ore, al fine di poter effettuare i dovuti rilievi del tragico investimento. Sono stati ascoltati inoltre, i testimoni della tragedia, che erano shoccati da quanto era accaduto davanti ai loro occhi.