Ritorna “Chi può metta, chi non può prenda”

Prendendo spunto da una frase di San Giuseppe Moscati, medico e Santo campano, anche noi dell’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona, via Regina Elena, 28 – 0823 966794 – deasportunlus@gmail.com – pagina Facebook Franco Falco oppure Dea Notizie, abbiamo deciso di donare, a coloro che si trovano in difficoltà, delle buste contenenti derrate alimentari. Anche questa volta siamo riusciti a riempire un numero consistente di buste e siamo convinti che non sono sufficienti per cui facciamo appello a persone sensibili di aiutarci nell’iniziativa. Basta anche un solo pacco di pasta, una bottiglia di latte, un pacco di farina, una bottiglia d’olio ecc. Con la vostra sensibilità ci aiutate a riempire altre buste da consegnare a che è meno fortunato di noi.
Per coloro che fanno richiesta di una busta, raccomandiamo di non vergognarsi, la ruota gira e potremmo anche noi, un giorno, trovarci nelle stesse condizioni. Per evitare assembramenti nel ritirare le buste, vi invitiamo a segnalarvi tramite i contatti sopra riportati e saremo noi a fissare la data e l’ora per il ritiro. Al momento possiamo soddisfare un elevato numero di persone ma confidiamo molto nella sensibilità altrui.
N.B. Per evitare spiacevoli dissidi, coloro che non vengono contattati entro le 24 ore successive la prenotazione, sono invitati a telefonare al nr. 320 2850938.
Cogliamo l’occasione per augurare Buone festività pasquali.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post