Bellona – Ciao “Pizzabal”, proteggi i tuoi cari dall’Alto del Cielo

L’Agenzia Funebre Parente & Nobile, via Vinciguerra Bellona (CE), tel. 339 7085309, ha comunicato che è nato in Cielo Francesco Aquaro di anni 65. Lo sconforto più profondo lo stanno vivendo: la figlia Antonella, il figlio Giovanni, le sorelle Angela e Giuseppina, i nipoti Giovanna, Maria Rosaria e Carlo e tutti i parenti.
L’ultimo viaggio terreno di Francesco partirà domani, giovedì 28 aprile 2021, alle ore 15,00 dalla Clinica “Villa Fiorita” di Capua per raggiungere la Chiesa Madre di Bellona dove si celebrerà il rito religioso per poi proseguire per Cimitero Comunale dove verrà tumulato.
Francesco carissimo, hai lottato come solo tu sapevi fare ma il male del “secolo” non sei riuscito a sconfiggerlo. Ora, finalmente puoi galoppare nella Celeste prateria come una volta galoppavi sui campi di calcio facendo impazzire gli avversari che non riuscivano a “domarti” ed i tifosi che ti applaudivano apprezzando le tue giocate.
Sei andato via troppo presto ed hai lasciato tutti i tuoi cari in uno strazio profondo e non riusciranno mai a capacitarsi della Tua nascita in Cielo. Noi non troviamo le parole giuste per tranquillizzarli ma tu lo puoi fare proteggendoli più di quanto hai fatto durante la tua vita terrena. “Pizzabal” l’amico di tutti, colui che riusciva a fare “gruppo” in ogni circostanza e tutti sapevamo che se eri presente il divertimento era assicurato. Ora come facciamo? Non abbandonarci!!! Tutti noi, tuoi amici, reclamiamo una piccolissima fetta della Tua protezione perchè ti abbiamo voluto bene e te ne vogliamo ancora.
La nostra vicinanza a quanti hanno amato e continuano ad amare il carissimo Francesco.
Particolare vicinanza alla Dott.ssa Antonella Aquaro, figlia del defunto e nostra validissima Collaboratrice.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post