È nata la seconda figlia di Harry Windsor e Meghan Markie, “Lilibet Diana”

Il Principe Harry e la Duchessa Meghan hanno annunciato al mondo intero, la nascita della loro figlia a mezzo comunicato ufficiale diffuso dal portavoce dei Duchi sul sito Archewell: “E’ con grande gioia che il Principe Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa del Sussex accolgono nel mondo la loro figlia, Lilibet “Lili Diana Mountbatten Windsor”.
Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11.40, sotto le attente cure dei medici e del personale del Santa Barbara Collage Hospital, della città di Santa Barbara in California.
Il nome è stato scelto per rendere omaggio sia alla Regina Elisabetta e sia alla Principessa Diana, Lili è la seconda figlia della coppia che nel 2019 aveva dato il benvenuto al piccolo “Archie”.
Il Duca e la Duchessa, a mezzo commento ufficiale hanno ringraziato tutti per i calorosi auguri ricevuti, il messaggio recita così: “il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, “Lili”, lei è più di quanto avremmo mai potuto immaginare e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo. Grazie per la vostra continua gentilezza e supporto durante questo momento molto speciale per la nostra famiglia”.
Al momento in cui scriviamo, nessuna foto della piccola è stata diffusa, anche perché Meghan ed Harry hanno affermato che vogliono vivere in privato questo momento molto speciale, senza alcun tipo di intromissione.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post