Poste Italiane – Opportunità di lavoro – Portalettere e Operatori di sportello

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione, di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico.
Selezioni aperte per:
Portalettere
Sedi:
Veneto, Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta/Vallee d’Aoste, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige/Sudtirol, Umbria, Toscana, Liguria, Emilia-Romagna e Marche
Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.
Operatori di sportello – Requisiti: diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
Sede di lavoro: Intero territorio nazionale in relazione alle specifiche necessità aziendali.
Per inviare la candidatura visita la sezione LAVORA CON NOI del SITO UFFICIALE di Poste Italiane

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post