Calvi Risorta – Vaccinazione: direttive dall’Organizzazione Mondiale della Sanità
Dalla pagina Facebook “Giovanni Lombardi Sindaco” riportiamo: Il Sindaco: “Cerco di riassumere questo articolo diffuso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità ovvero dalla massima autorità sanitaria mondiale in materia sanitaria.
La variante Delta, insieme con la possibilità di diffusioni di varianti ancora più aggressive, sta diventando un pericolo reale in Europa e nel Mondo e, nel giro di pochissimi mesi, sarà la forma prevalente di circolazione del virus.
Il Dr Hans Henri P. Kluge sostiene che siamo lontani dalla fine della pandemia e che la vaccinazione rappresenta un elemento fondamentale per la tutela della salute mondiale.
Ecco le sue dichiarazioni:
“The good news is that the data clearly shows that receiving a full vaccination series significantly reduces the risk of severe disease and death. When called to do so, people should get vaccinated.”
Traduzione: “La buona notizia è che i dati dimostrano chiaramente che il completamento della vaccinazione riduce il rischio di ammalarsi seriamente e di morte”.
Queste le dichiarazioni del Dr. Andrea Ammon:
“A full course of vaccination protects ourselves and others. We should think of these as ‘anti-lockdown measures’ because they can help prevent the spread of disease without having to shut down large parts of society.”
Traduzione: il completamento della vaccinazione protegge noi e gli altri. Dobbiamo ritenere la vaccinazione una misura anti-lockdown poiché ci aiuta a prevenire la diffusione del contagio senza costringere una larga parte della società alla chiusura.
Invito l’intera popolazione a seguire le direttive dei canali scientifici internazionali e a non dare credito alle voci singole di questo o quel virologo.
Se i medici e gli scienziati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità consigliano la via della vaccinazione, ritengo che tutti noi dobbiamo riporre massima fiducia nella scienza e vaccinarci senza il minimo indugio”.
VACCINIAMOCI!