Nada a ‘PEM! Parole e musica in Monferrato’

Dopo gli appuntamenti con Francesco Bianconi e Malika Ayane, che hanno visto un grande riscontro di pubblico (il secondo sold out già due giorni prima), a “PeM! Parole e Musica in Monferrato” è la volta di Nada. Sarà protagonista a Balzola il 3 settembre alle 18.30 per un incontro in cui farà anche ascoltare alcune sue canzoni, come prevede la formula del festival.
La grande artista toscana, che era già stata ospite di PeM nel 2018, è un nome simbolo della musica italiana, da quella sanremese a quella legata alla scena indie rock, ed è stata anche protagonista di una fiction su Rai 1 nei mesi scorsi.
L’evento è in programma in Piazza Giovanni XXIII (piazza della chiesa) e sarà condotto da Enrico Deregibus e Alessandro Rosa.
La rassegna proseguirà il 6 settembre con Luca Sofri. Seguiranno l’8 settembre Davide Van De Sfroos, il 9 Erica Mou, il 14 Bobby Solo, il 19 Samuel, il 23 una serata su Ezio Bosso e il 24 la tradizionale passeggiata letteraria, quest’anno dedicata a Dante. Personaggi importanti della musica e della società italiana per il festival piemontese di incontri, racconti e canzoni diretto da Enrico Deregibus, che coinvolge i comuni di San Salvatore, Balzola, Lu-Cuccaro, Valenza e Mirabello.
Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito, con Green pass. La prenotazione del posto va effettuata indicando nome e cognome e recapito telefonico a segreteria.pem@gmail.com o al numero 3714369046 (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post