Al via “Truck in Sud – lo Show dei Motori”, weekend ad alta tensione

San Marco Evangelista (Caserta) – L’animazione promozionale del territorio, dei Servizi e l’organizzazione dei grandi eventi fieristici e di svolta dei settori commerciali passano attraverso le iniziative dell’A1 Expò.
In quest’ottica si inserisce l’evento del “Truck in Sud – lo Show dei Motori” dal 17 al 19 settembre quale nuova scoppiettante edizione dell’attesissimo appuntamento del raduno più cool dell’estate al polo fieristico A1Expo di S. Marco Evangelista – Caserta Sud.
A San Marco Evangelista giunge un segnale concreto e incontrovertibile da parte degli organizzatori di “Truck in Sud – lo Show dei Motori” che hanno dedicato agli amanti delle due, quattro e sedici ruote; infatti con questa edizione 2021, l’evento è stato totalmente riprogettato e ripensato in modo da consentire a grandi e piccini, nel pieno rispetto dell’attuali norme anti Covid-19, di tornare a condividere momenti di svago, spensieratezza e allegria.
Grande lavoro e attenzione maniacale nei dettagli hanno consentito di trovarsi quest’oggi ai nastri di partenza della settima edizione di “Truck in Sud – lo Show dei Motori”, che si svolge nel weekend dal 17 al 19 settembre: confermata la location del polo fieristico, A1 Expò in viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista (Caserta Sud).
Quella che si prospetta è una tre giorni di festa e adrenalina per tutti, con tante sorprese in arrivo. L’apertura delle danze è da urlo; venerdì 17 Settembre 2021, dalle ore 22.00, Truck in Sud ospiterà il mitico Franco Ricciardi, uno dei nomi più osannati del momento.
Va detto che nell’ambito dell’area spettacoli, a intrattenere il grande pubblico per tutti e tre i giorni, ci saranno inoltre le esibizioni di stuntman dal vivo del celeberrimmo Team BIZZARRO guidato da Didi Bizzaro, uno degli stuntrider più esplosivi in circolazione.
Ancora da non perdere anche domenica 19 settembre dalle 21.30, la performance di cabaret con uno dei più noti protagonisti di Made in Sud, quel Nello Iorio, diventato celebre con la sua parodia del “Nonno Moderno” dall’indimenticabile tormentone : “ Tutti Trocati!”
Ma la grande attesa, il Cuore pulsante della rassegna, che ha già raccolto oltre 150 camion iscritti e 15 club d’auto e moto, saranno come sempre i più caratteristici e colorati tra i “giganti della strada” protagonisti anche di una grande sfilata, che, per il terzo anno consecutivo, colorerà le strade di Terra di Lavoro.
Gli organizzatori hanno riferito che al raduno sono attesi, inoltre, circa 300 veicoli, tra cui una nutrita sezione di auto d’epoca e moto la cui reunion animerà la mattinata di domenica 19 settembre.
A questo si aggiunga che vi è un angolo del gusto con l’ampia area food, per offrire momenti di degustazione agli amanti della buona cucina. Il pubblico potrà assaporare così la bontà di ingredienti campani a chilometro zero e partecipare al “Pranzo del Camionista”, che ritorna a grande richiesta visto il successo raccolto alle edizioni precedenti.
Ma tutto questo è solo una parte di ciò che accadrà a “Truck in Sud”; infatti il programma completo è consultabile sul sito www.truckinsud.it e sulle pagine Twitter, Facebook ed Instagram.
Main sponsor di Truck in Sud è il Consorzio Free Services, che oggi conta oltre 3.000 aziende di autotrasporti aderenti, con una flotta complessiva di circa 15mila veicoli.
Dunque non resta che organizzarsi e partecipare a questo lungo inteso ed entusiasmante weekend con “Truck in Sud – lo Show dei Motori”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post