Giusto o sbagliato? Quali sono le decisioni migliori per la tua vita?

L’ultimo decennio è stato uno dei più turbolenti della nostra storia. Conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrorismo e una crisi economica globale stracciano il tessuto più profondo della società, propagando una mentalità governata da isterismo, paura ed ansietà. Terminando poi con la pandemia globale che ha creato non ben poche problematiche.
In ogni modo lo stress emozionale non si limita ai confini di nazioni devastate dalla guerra. Anche a casa queste epidemie dilagano: da abuso di droga, delinquenza e famiglie distrutte, ad analfabetismo, disoccupazione e lo stress che accompagna questi problemi. In tali circostanze, il personale civico, amministrativo e dei servizi umanitari porta un onere enorme.
Ma ci sono risposte, risposte vere che funzionano, date dai Ministri Volontari, ogni volta e in qualsiasi luogo sia necessario, con notevoli risultati.
Il programma “Strumenti per la Vita” dei Ministri Volontari, basato sulle ricerche dell’umanitario L. Ron Hubbard, offre soluzioni che ci possono aiutare nella vita di tutti i giorni: lavoro, famiglia, relazioni interpersonali, studio e molto altro.
Il Ministro Volontario Angelo Polverini ha deciso di affrontare l’eterno dilemma di “Giusto o sbagliato? Quali sono le decisioni migliori per la iua vita?” in un webinar informativo gratuito.
L’incontro online si terrà martedì 12 ottobre alle ore 20:30 attraverso la piattaforma ZOOM.
Per iscriversi o per ricevere maggiori informazioni scrivi a ministrivolontariitalia@gmail.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post