S. Maria C.V. – Chiarimento disservizio raccolta per gli ingombranti

È inaccettabile! Chiamare il numero verde della raccolta per gli ingombranti e sentirsi dire che bisogna aspettare 4 mesi è francamente vergognoso.
Pensate che grazie ad una prova effettuata in data 15 novembre 2021 ci siamo sentiti candidamente rispondere che il ritiro sarebbe stato effettuato l’8 febbraio 2022 vale a dire 4 mesi dopo!
Bisogna assolutamente sanare questo incredibile disservizio e per questo motivo abbiamo prontamente protocollato una interrogazione per capire le ragioni di tale attesa e per chiederne a gran voce una risoluzione immediata!
È triste pensare che alle passate elezioni molti sammaritani hanno votato proprio per chi ha causato questo scempio, ma nonostante ciò, il gruppo consiliare Alleanza per la Città M5S – Verdi è ancora più determinato ad onorare la fiducia ricevuta dai suoi sostenitori. C’è ancora tanto da fare, ma grazie ai nostri Consiglieri Raffaele Aveta, Danilo Talento e Italo Crisileo, insieme a voi difenderemo la nostra città!
Per ovviare a ciò è stata inviata una lettera alla maggioranza amministrativa del Comune con all’oggetto: Criticità del servizio di raccolta ingombranti a domicilio.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post