Bellona – Ciao Antonio, un crudele destino ha deciso di portarti via da coloro che ti amano

Il 50enne Antonio Parisi è mancato all’affetto dei suoi cari ed all’intera comunità bellonese e non solo. La ferale notizia è diffusa dalla moglie Rita Stellato, dalle figlie Desia, Tania e Imma, dai generi, dai fratelli, dalle cognate, dalla suocera, dai nipoti e dai parenti tutti.
Antonio, te ne sei andato troppo in fretta non dandoci neanche il tempo di capire cosa ti stesse succedendo. All’annuncio della Tua nascita al Cielo siamo rimasti tutti sotto choc.
Sicuramente sarai l’Angelo più buono del Paradiso come sei stato l’uomo più buono sulla Terra. Ora hai un impegno enorme, devi continuare a proteggere i tuoi cari per i quali non riusciamo a trovare le parole che riescano a lenire il loro immenso dolore.
La camera ardente del carissimo Antonio è allestita nella sua abitazione in via Walter Tobagi nr. 11 di Bellona. Alle ore 14.45 di oggi, venerdì 28 gennaio 2022, nella Chiesa Madre di Bellona sarà celebrato il rito religioso. Al termine, il corteo proseguirà per il cimitero locale ove sarà tumulato.
La nostra vicinanza a quanti hanno amato e continueranno ad amare il carissimo Antonio.
Ciao Antonio, Ti porterò sempre nel cuore.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post