Pignataro-Vitulazio – Ciao Anna Giovanna, sei volata in Cielo lasciando in Terra uno strazio infinito

Stamane, all’età di 84 anni, presso l’Ospedale di Maddaloni, è tornata tra le braccia del Padre Anna Giovanna Del Mese coniugata Aldo Iannarella.
Addolorati ne annunciano la nascita al Cielo: il marito, i figli Enzo e Tiziano, la nuora, i cognati, i nipoti Aldo e Martina ed i familiari tutti.
Pignataro Maggiore, 16 febbraio 2022.
La cara Anna Giovanna giungerà alle ore 15:30 di domani, giovedì 17 febbraio 2022, nella Chiesa Madre di Pignataro Maggiore ove sarà celebrato il rito religioso.
Al termine proseguirà per il cimitero locale per la tumulazione.
Con la nascita al Cielo di Anna Giovanna, alla quale non si poteva non voler bene, sia per la sua costante disponibilità sia per il sorriso che accompagnava la dolcezza del suo volto, tutti abbiamo perso un punto di riferimento… Come dimenticarla! Già… dimenticare! Non sarà possibile anche perchè chiunque l’abbia conosciuta non potrà farlo. Se è vero che i morti vivono nei ricordi degli affetti, Ella non è morta poiché resteranno per sempre vivi i Suoi alti valori umani nella sincerità della fraterna amicizia.
La nostra vicinanza a quanti hanno amato e continueranno ad amare la carissima Anna Giovanna, in particolare al nostro Comandante della Stazione Carabinieri di Vitulazio, Dott. Crescenzo Iannarella.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post