Un Anno Passato… Guardando al Futuro

In celebrazione della Giornata Mondiale della Felicità, sabato 19 marzo dalle ore 16:00, Pascal Lemos, responsabile de La Via della Felicità di Napoli, terrà un evento presso l’Hotel degli Dei di Pozzuoli che vedrà la premiazione a tutti coloro che si sono distinti in attività sociali e che insieme hanno lavorato per restituire bellezza e amore alla città di Napoli.
La Via della Felicità ormai da anni organizza iniziative per promuovere il buon senso e il rispetto ambientale. Da qui, sono nate moltissime collaborazioni, che secondo i volontari de La Via della Felicità meritano riconoscimento.
Ecco perché hanno deciso di organizzare l’evento “Un Anno Passato…Guardando al Futuro”.
Lo scopo è quello di raccontare le attività de La Via della Felicità di Napoli svolte nell’ultimo anno, presentando le associazioni e gli individui che hanno collaborato nei progetti sociali e di sostenibilità, premiandoli in quanto si sono particolarmente distinti contribuendo in maniera sensibile e sostanziale per migliorare il loro quartiere o settore in cui operano, denominati “Eroi Napoletani”.
L’evento proseguirà con l’ospite d’onore Nello Salza, trombettista storico di Ennio Morricone e con una conferenza dell’Ambasciatore Internazionale de La Via della Felicità, Eduardo Galan.
Terminerà con le premiazioni e i riconoscimenti.
Pascal Lemos, responsabile dell’iniziativa, vuole ricordare le parole della guida al buon senso La Via della Felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard: “La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore. In fondo esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.”
Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitacampania@gmail.com o chiama il numero 393.2879569.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post