Amo le donne… ma loro mi odiano
Il regista e attore Giorgio Gori porterà in scena con un brillante one man show il racconto del suo rapporto con le donne.
Sarà di scena al Teatro Bolivar sabato 7 (ore 21) e domenica 8 maggio (pomeridiana alle 18) “Amo le donne… ma loro mi odiano”, lo spettacolo interpretato da un unico attore, scritto e diretto da Giorgio Gori con le coreografie di Enza Pellecchia. L’autore, attore e regista si racconterà, incentrando lo spettacolo sul suo rapporto con le donne. Un rapporto così sfortunato da portarlo a vivere in “un isolato”, a differenza dei suoi amici, abitanti di un condominio!
Un susseguirsi di racconti comici, sketch, aneddoti e spunti tratti dalla letteratura teatrale per parlare e discutere dell’universo femminile. Ad affiancarlo un corpo di ballo diretto da Enza Pellecchia, e Luisa Pellino, ormai collega fissa di Giorgio Gori, di cui non mancheranno degli assoli. La stessa showgirl, infatti, rappresenterà la psicologa di Gori che aiuta il protagonista a sfogarsi e a capire i suoi problemi con l’altro sesso. Lo spettacolo si articola in un unico atto tra teatro, musica, cabaret, danza e giochi di luce che porteranno lo spettatore ad interrogarsi ed avere una sensibilità maggiore verso questo tema.
“Amo le donne… ma loro mi odiano”… sarà veramente così? Lo si scoprirà a fine spettacolo se esiste una donna in grado di amare il nostro protagonista.
Cast: Giorgio Gori e Luisa Pellino con Stella Chiara Angelino, Sonia Falcocchio, Francesca Sorrentino.
Coreografie di Enza Pellecchia.
Corpo di ballo: Rosa Rosiello, Rossella Morelli, Anna Ferrara, Anna Ruggiero, Doriana De Angelis, Grazia Arcuri, Marika l’Astorina.
Regia: Giorgio Gori.