Neo-briganti e Forconi contro la manovra Monti

Si svolgerà il 28 gennaio il corteo contro la manovra Monti organizzato dal movimento dei neo-briganti e dei Forconi di Caserta, gruppo apartitico al cui non fa capo nessun sindacato. Il gruppo si propone di essere il megafono del popolo costretto a subire continui soprusi e vessazioni dall'attuale governo e potere economico che gestisce le reti commerciali, finanziarie ed energetiche sia locali che internazionali. Il corteo partirà dalla chiesa di San Giuseppe fuori porta Roma in Capua alle ore 8:00 e muoverà verso Piazza dei Giudici passando per via Giulio Cesare Falco. Si prega l'intera cittadinanza di partecipare pacificamente per il bene di tutta la comunità casertana e nazionale. Di seguito le motivazioni:

-Aumento dell'accisa su tutti i carburanti (benzina, diesel, gas,metano ecc…)
-Aumenti sull' R.C.A che sarà aumentata di 3 volte per alcune categorie
-Bollo auto in aumento del 10%
-Introduzione dell' Imposta municipale unica I.M.U ( una sorta di ex I.C.I)
– Aumento dell' addizionale regionale, che si farà sentire sulle prime buste paga di Gennaio
-Aumento del pedaggio su tangenziali e autostrade
-Tassazione sugli stipendi fino al 53%
-Costi vergognosi sui beni di prima necessità quali pane, latte , olio , frutta , carne , pasta , pesce. Da sottolineare che questi beni vengono pagati al produttore (agricoltore, pastore, allevatore, pescatore etc..) una miseria al punto che parecchi stanno cambiando mestiere, costringendo la nazione a importare prodotti da paesi in via di sviluppo (Cina, Romania, India etc..) di indubbia qualità.
-Crisi della ricerca Italiana che provoca una fuga di cervelli
-Aumento dell' IVA portata al 21%
-Aumento della tassa sui rifiuti stimabile circa del 5%
-Aumento delle bollette di GAS, LUCE, etc…
-Mancanza di incentivi per le energie rinnovabili (fotovoltaica, eolica, idroelettrica) che hanno portato a un declino ambientale della nostra tanto rinomata TERRA FELIX.
– PICCOLI E MEDI COMMERCIANTI IN SERI PROBLEMI ECONOMICI. DIAMOGLI LA POSSIBILITA’ DI NON CHIUDERE!
– GLI ALLEVATORI BUFALINI E BOVINI NON RIESCONO A SOSTENERE LE LORO SPESE E NON SI SPIEGA PERCHE’ IL LATTE VIENE PAGATO AI PRODUTTORI UNA MISERIA E RIVENDUTO A COSTI VERGOGNOSI.
– GLI OPERATORI ECOLOGICI SONO AL VERDE! NON GLI VENGONO PAGATI GLI STIPENDI! LAVORARE SENZA ESSERE PAGATI NON SIGNIFICA ESSERE LAVORATORI MA SCHIAVI DI UN SISTEMA CHE NON RICONOSCE IL LAVORO COME ELEMENTO FONDANTE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA! PAGATE GLI OPERATORI!
– REVISIONE DELLA VIABILITA’ DELLE ZONE PIU’ CRITICHE DI CAPUA (FUORI PORTA ROMA E QUADRIVIO CAPUTO) DOVE L'AFFLUSSO DI TRAFFICO OLTRE A CREARE CONTINUI INGORGHI NELLA RETA STRADALE RENDE L'ARIA INRESPIRABILE. SONO IN CONTINUO AUMENTO I CASI DI ALLERGIE SOPRATUTTO NEI BAMBINI!
– ADEGUAMENTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE (ALLA SCUOLA ELEMENTARE DI FUORI PORTA ROMA I BAMBINI SI RITROVANO CON L'INTONACO IN TESTA DURANTE LE LEZIONI E SIAMO SICURI CHE NON è L'UNICO CASO). È  UNA VERGOGNA!
-RESTITUIRE ALLA CITTA’ DI CAPUA IL MERCATO DELLA FRUTTA E VERDURA A KM 0 PER CONSENTIRE AGLI AGRICOLTORI CAPUANI E DEI PAESI LIMITROFI LA VENDITA DIRETTA DEI PRODOTTI AGRICOLI GARANTENDO MAGGIOR GUADAGNO AI PRODUTTORI E UN SICURO RISPARMIO AI CONSUMATORI
Questo governo garantì di fare le cose eque cioè che tutti dovevano fare sacrifici invece si ritrova a pagare chi ha sempre pagato e non paga chi non ha mai pagato.
Ci sarà anche uno spettacolo canoro in Piazza Dei Giudici. Parteciperanno alla manifestazione vari istituti superiori della provincia di Caserta; i rapper che si esibiranno: Miase dei Pmk, Hermano Loco, Daniele O’ Priò, Zero Mc e tantissimi altri artisti.
Organizzatore della manifestazione: Gaetano Bellofatto responsabile movimento dei neo-briganti Capua e provincia di Caserta. Per info: neo.briganti.caserta@virgilio.it

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post