English Summer Camp dedicato ai teenager: inglese, sport e divertimento

Formicola – WEP Italia presenta "Creating through English", il nuovo English Summer Camp dedicato ai ragazzi tra i 12 e i 17 anni che permetterà di abbinare l'approfondimento della lingua inglese ad una vacanza a 360 gradi, all'insegna del divertimento, dello sport e della creatività, all'interno di una struttura ricettiva di alto livello in Italia.
Al cuore della proposta formativa, una vera e propria full immersion nell' inglese: tutte le attività verranno condotte in lingua, con un programma didattico e ricreativo mirato allo sviluppo delle competenze linguistiche. Sede del Summer Camp sarà il villaggio turistico "Le Campole" di Formicola, in provincia di Caserta. I soggiorni si svolgeranno nelle settimane dal 10 al 17 giugno e dal 17 al 24 giugno. E' possibile aderire per una o per due settimane. Il progetto nasce dalla sinergia di WEP con la scuola di lingue Cross Boundaries, scuola di lingue casertana che utilizza metodologie innovative incentrate sul gioco e la comunicazione, e ha ricevuto il patrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti d'America. Durante il Summer Camp un ambasciatore statunitense verrà a visitare gli studenti.
La supervisione e l'assistenza sono garantite durante tutto il giorno dallo staff WEP/Cross Boundaries e da tutor madrelingua, con un rapporto di un assistente ogni 5-6 studenti. Il personale madrelingua è accuratamente selezionato dai corrispondenti statunitensi dell'organizzazione. Le iscrizioni saranno aperte fino al 18 aprile 2012, per ulteriori informazioni è sufficiente rivolgersi a qualsiasi ufficio WEP.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post