Tribunale di S. Maria CV – Dispositivo di sentenza a carico di Manna Gaetano

Proc. n. 1720/09 mod. 16
Il Tribunale, nelle persone dei magistrati
Presidente dott. Orazio Rossi, Giudice dott.ssa Francesca Auriemma, Giudice dott.ssa Carla Montanaro
Ha così deciso nel processo a carico di Manna Gaetano + 4:
letto l’articolo 533 cpp, dichiara gli imputati Manna Gaetano, Di Rauso Carlo e Fattore Matilde responsabili del reato di cui al capo C, limitatamente agli attestati in favore di Panella Tiziana e Galeone Massimo, e condanna ciascuno di essi alla pena di anni 1 di reclusione.
Letto l’art. 530 cpp, assolve Manna Gaetano, Di Rauso Carlo, Fattore Matilde, Formisano Carlo e Parente Marcello dal reato di cui al capo A perché il fatto non sussiste.
Letto l’art. 530 cpp, assolve Di Rauso Carlo dal reato di cui al capo B perché il fatto non sussiste.
Letto l’art. 530 cpp, assolve Carlo e Parente Marcello dal reato di cui al capo C per non avere commesso il fatto, limitatamente agli attestati in favore di Panella Tiziana e Galeone Massimo.
Letto l’art. 530 cpp, assolve Manna Gaetano, Di Rauso Carlo, Fattore Matilde, Formisano Carlo e Parente Marcello dal reato di cui al capo C perché il fatto non sussiste, in relazione agli attestati in favore di Ricciardi Michele, Ricciardi Annamaria, Tessitore Mario, Tessitore Claudio, Pensosi Giuliana, Natale Patrizia, Svitlana Ozeryanska, Martino Michele, Martino Maria e Martino Giuseppe.
Letto l’articolo 537 cpp, dichiara la falsità degli attestati nn. 1233/A4/232 e 1653/A4/232.
Letti gli articoli 538 e ss. cpp, condanna Manna Gaetano, Di Rauso Carlo e Fattore Matilde, in via solidale, al risarcimento dei danni in favore della parte civile Regione Campania – danni da liquidarsi in separata sede; condanna Manna Gaetano, Di Rauso Carlo e Fattore Matilde, in via solidale, al pagamento delle spese processuali in favore della parte civile Regione Campania, che si liquidano in euro 2.000,00.
Concede in favore di Manna Gaetano, Di Rauso Carlo e Fattore Matilde il beneficio della sospensione condizionale della pena.
Letto l’articolo 535 cpp, condanna gli imputati Manna Gaetano, Di Rauso Carlo e Fattore Matilde, singolarmente, al pagamento delle spese processuali.
Letti gli articoli 544, comma 3, cpp, fissa in giorni novanta il termine per il deposito della motivazione della sentenza.
S. Maria C. V., 4 aprile 2012
Il Presidente dott. Orazio Rossi

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post