Attacco hacker al sito internet www.stopcamorra.it

Siamo costretti a segnalare che non appena è stata presentata la nostra lista alle elezioni amministrative di Aversa, in appoggio alla candidatura vincente dell'avv. Giuseppe Sagliocco a sindaco, degli hacker informatici hanno provveduto immediatamente a piratare il nostro sito internet www.stopcamorra.it, sul quale ci accingevamo ad iniziare a spron battuto la nostra campagna elettorale.
"E' una situazione veramente schifosa quella che ci troviamo a vivere, cercano in ogni modo, anche il più meschino di tapparci la bocca", ha così duramente commentato l'accaduto il presidente di Stop Camorra dott. Luigi Cangiano, giornalista da anni impegnato con costante profusione di forze nella lotta alla camorra.
"Abbiamo immediatamente segnalato l'accaduto al gestore dello spazio internet da noi utlizzato (aruba.it), che sta cercando di comprendere l'origine del danno informatico che è stato arrecato al nostro data base. Non appena avremo notizie più dettagliate sull'accaduto cercheremo di far individuare dalla polizia postale, il malfattore che ha operato questo infame colpo nei confronti del nostro lavoro contro la criminalità organizzata.
A tutti gli Aversani ricordiamo di appoggiarci alle prossime elezioni comunali e ci cercarci su internet (non appena sarà ripristinato il nostro sito internet www.stopcamorra.it) e anche su youtube e facebook".

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post