Weekend di allegria a Caiazzo con la commedia “Il Testamento”

Sabato 8 e domenica 9, alle ore 20:30 presso la Chiesa dell'Annunziata, il Gruppo Teatro Pro Loco Caiazzo presenterà “Il Testamento”, una commedia in tre atti scritta da Corrado Grasso e Giovanni  Marcuccio.
Il regista e interprete Biagio Santacroce ha rimesso in moto la macchina teatrale, ferma da qualche anno, sostituendo il direttore decennale Giovanni Marcuccio.
Il Gruppo Teatro Pro Loco ha una lunga serie di successi alle spalle e si è esibito presentando commedie di autori conosciuti ed anche lavori teatrali locali. Esso si formò nel 1964 e fino al 1990 ha presentato circa trenta opere teatrali dando risalto alle manifestazioni Teatro in piazza e Teatro d’inverno. Fu in queste occasioni che, per la prima volta, la Pro Loco trasformò il centro storico in teatro sotto le stelle richiamando centinaia di visitatori e risvegliando il centro storico dal suo usuale torpore notturno. L’obiettivo del gruppo è proprio quello di vivacizzare la cittadina che, negli ultimi mesi, sta mostrando di voler rinascere sotto vari aspetti. Tale onere ed onore spetta allora agli interpreti Domenico Rossetti, Giovanna Rolli, Vincenzo Bernardo, Chiara Pepe, Angelina Perrone, Paolo Nicolella, Annamaria Grasso, Luigina Altieri, Marta Alligri, Maurizio Bellofiore e Antonio Cervera.
A voi spettatori, invece, si lascia solo un obbligo: ridere, ridere, ridere!
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post