Valle di Maddaloni, la Pro Loco Valle presenta A Sky full of stars

Tra le molteplici attività della Pro Loco “Valle” di Valle di Maddaloni una di quelle più attesa è per oggi.
Infatti, nell’incantevole scenario dei Ponti della Valle, torna “A Sky full of stars_Uno sguardo alle stelle dai Ponti della Valle”.
L’appuntamento è per oggi sabato 7 settembre 2024, allorquando tutti con il naso all’insù per ammirare il firmamento dall’alto del capolavoro ingegneristico di Luigi Vanvitelli a Valle di Maddaloni grazie all’instancabile lavoro dell’Ass. UMAC guidata dal Prof. Michele Maddaloni che mostrerà il cielo estivo, ci saranno Stand enogastronomici e visite guidate tenute da guide esperte della Reggia di Caserta con il responsabile Leonardo Ancona. Sarà l’occasione, inoltre, per inaugurare la nuova casetta/info point della Pro Loco “Valle” tanto voluta dal Presidente della Pro Loco Mauro e dai soci Izzo Giuseppe, Ing. Posillipo Antonio, Aldo Ciccarelli, Elpidio di Caprio e Pino Penna, e la sua ditta ArcLegno 2.0, che l’ha sapientemente realizzata.
La Pro Loco “Valle”, in collaborazione con il Comune di Valle di Maddaloni, la Reggia di Caserta, l’AstroUMAC e i Rotary Club Maddaloni Valle di Suessola, organizza una serata gratuita di osservazione astronomica dall’Acquedotto Carolino.
L’appuntamento con i visitatori è dalle ore 19.30 nel piazzale antistante ai Ponti della Valle a Valle di Maddaloni.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post